Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
Il Servizio 1 si occupa di una vasta gamma di attività amministrative e legali per garantire l'efficienza e la legalità nell'operato dell'ente pubblico.
Il Servizio 2 comprende una vasta gamma di competenze e attività rivolte al benessere della comunità e alla promozione di opportunità sociali, culturali e professionali.
Il Servizio 3 comprende le attività di Bilancio, Ragioneria ed Economato. Si occupa della gestione delle risorse finanziarie dell'ente pubblico, della pianificazione e controllo del bilancio, della contabilità e della gestione delle forniture e spese.
Compito dell'Area Lavori Pubblici è quello di pianificare, coordinare e controllare le strutture dell'Area nella loro attività di verifica della funzionalità, della progettazione e della realizzazione di opere pubbliche, nel rispetto di leggi, regolamenti
Il Servizio 5 si occupa di urbanistica, edilizia privata, espropri e SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive). Gestisce la pianificazione territoriale, le pratiche edilizie, gli espropri e le autorizzazioni per le attività economiche.
Il Servizio 6 si occupa della gestione ambientale, del patrimonio pubblico, degli usi civici e della gestione dei rifiuti. Promuove la tutela del territorio, la valorizzazione dei beni collettivi e la gestione sostenibile dei rifiuti.