Descrizione
Il Comune di Artena , in ottemperanza alle normative vigenti e al fine di ottimizzare la gestione dei servizi, comunica alla cittadinanza l'adozione di nuove procedure per la gestione del Canone Unico Patrimoniale. A partire dal giorno 20 ottobre 2025 , le richieste di autorizzazione relative a: Affissione Manifesti e/o Insegne Pubblicitarie. Occupazione Temporanea o Permanente del Suolo Pubblico (inclusi passi carrabili e canone mercatale) dovranno essere presentate esclusivamente all'Ufficio Entrate e Tributi.
Come presentare le richieste:
Sportello fisico: Presso lo sportello "Ufficio Tributi", sito al piano terra della sede comunale (Via F. Prosperi n. 1) , il mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.
Posta Elettronica: Inviando una Email a ufficioentrate@comune.artena.rm.it o una PEC a comune.artena@pec.it.
Tempistiche per le Affissioni: Le richieste di affissione, che includono anche la consegna fisica dei manifesti, dovranno pervenire entro il mercoledì alle ore 12:00. L'adempimento dell'affissione avverrà entro il giovedì.
Attività Economiche/Edili: Le richieste relative ad attività economiche e/o edili mantengono la procedura ordinaria di invio tramite lo sportello SUAP/SUE.
Modulistica: La modulistica necessaria per la presentazione delle richieste è disponibile per il download e la compilazione sul sito istituzionale del Comune: www.comune.artena.rm.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2025, 09:16