Artena

www.artena.rm.it

CONSIGLIO COMUNALE

Qui potete vedere le sedute consiliari

AVVISI

SERVIZIO MEDICO IN OCCASIONE DEL REFERENDUM
In ottemperanza a quanto comunicato dalla USL ROMA 5 e dalla REGIONE LAZIO, si comunica che in occasione delle prossime elezioni referendarie del 4 Dicembre 2016, la U.O.S.D. garantirà la presenza di medici abilitati al rilascio di certificati di accompagnamento e di attestazioni di cui all'art. 1 L. 15/91 nella sede di medicina legale sita in via degli Esplosivi n. 9 - Colleferro, come segue:
Da Lunedì 28.11 a Venerdì 2.12. 2016 dalle ore 9:00 alle ore 12:00;
Domenica 4. 12 2016 dalle ore 8:30 alle ore 13:30
Ulteriore servizio sarà effettuato anche nel Comune di Artena il giorno Venerdì 2 Dicembre 2016, dalle 10:00 alle ore 11:00 presso il Comune di Artena sito in via Prosperi.
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AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SOGGETTI INTERESSATI A COADIUVARE L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE NELLA REALIZZAZIONE DELLA III EDIZIONE
DI "ARTENA CITTA' PRESEPE"

 
L'Amministrazione comunale di Artena intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per l'iniziativa Artena Città Presepe, giunta alla sua III edizione, da tenersi nel periodo natalizio 8 Dicembre - 6 Gennaio. In allegato si pubblica l'avviso che resterà pubblicato dal 2i Novembre al 5 Dicembre 2016.
Avviso Pubbico
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FARMACIA COMUNALE
CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA
Procedura competitiva ad evidenza pubblica da svolgersi tramite procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. n. 50/2016 e da aggiudicarsi tramite il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del Dlgs. n. 50/2016 per la gestione in concessione della farmacia comunale CIG 67589963F2.Si comunica che la seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa è fissata per Giovedì 10 Novembre 2016, alle ore 15:30, presso la sede operativa CUC "I CASTELLI DELLA SAPIENZA" Vicolo dei Fiori, n. 3 - Valmontone
Verbale della riunione della commissione del 10 Novembre 2016
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COMUNICATO STAMPA
GAL MONTI LEPINI - DICHIARAZIONE DEL SINDACO
Finanziato dalla regione lazio il rogetto presentato dal  gruppo di azione locale  "Gal Monti Lepini" a cui il comune di Artena ha aderito. Il sindaco Felicetto Angelini afferma "l'approvazione del Gal Monti Lepini e' un grande risultato per il nostro territorio e premia il lavoro di concertazione corale pubblico-privata. Una occasione per promuovere e valorizzare il nostro territorio attraverso le sue risorse agro-alimentari e culturali”. 
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CARTA D'IDENTITA' - DONAZIONE ORGANI

Ufficio Anagrafe e Stato Civile

 

Il comune di Artena ha aderito al progetto "Carta d'Identità donazione organi". Dal 3 Novembre 206 sarà possibili dichiarare la propria volontà al mom,ento del rinnovo della Carta d'Identità.
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MODULI PER PRESIDENTE E SCRUTATORI SEGGIO

Modulo per presidente di Seggio (dal 1 al 31 Ottobre)

Modulo per scrutatore di Seggio (dal 1 al 30 Novembre)
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FARMACIA COMUNALE
Procedura competitiva ad evidenza pubblica da svolgersi tramite procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 2016, e da aggiudicarsi mediante il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. n. 50 del 2016, per la gestione in concessione della farmacia comunale. Verbali della commissione.
Verbale di Commissione del 13 Ottobre

Verbale di Commissione del 20 Ottobre
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FARMACIA COMUNALE
COMUNICAZIONI URGENTI
In riferimento alla procedura  di gara per la concessione del servizio farmaceutico, si comunica che la seduta prevista il 13 Ottobre 2016 è stata aggiornata al 20 Ottobre 2016 per intervenuta assenza di un membro di commissione di cui al decreto di nomina del 13/10/2016.
La seduta è convocata nuovamente il giorno Giovedì 20 Ottobre 2016, alle ore 15:00.

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FARMACIA COMUNALE. BANDO DI GARA

Procedura di gara per la concessione del servizio farmaceutico. Allegati per la partecipazione:
Istanza di partecipazione

Modello dichiarazione ex art. 80
Modello offerta economica
Modello riservatezza
Modello attestazione sopralluogo
Modello contratto di servizio
Bando GUCE
Disciplinare
Perizia 
Planimetria Locali
Organigramma
 
FARMACIA COMUNALE
COMUNICAZIONI URGENTI
In riferimento alla procedura  di gara per la concessione del servizio farmaceutico, si comunica che la seduta prevista il 13 Ottobre 2016 è stata aggiornata al 20 Ottobre 2016 per intervenuta assenza di un membro di commissione di cui al decreto di nomina del 13/10/2016.
La seduta è convocata nuovamente il giorno Giovedì 20 Ottobre 2016, alle ore 15:00.

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AVVISO PUBBLICO PER RICERCA PARTNER PROGETTO DI MOBILITA' GARANTITA
 
Il Comune di Artena, nell'ambito dei servizi e progetti previsti nella propria programmazione, intende procedere alla individuazione di un partner privato per l'attuazione del progetto di mobilità garantita finalizzato alla migliore realizzazione del servizio di assistenza a domicilio rivolto alle persone anziane e disabili residenti nel Comune di Artena.
Avviso pubblico

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NOTIZIE

FONDI EUROPEI DELLA REGIONE LAZIO
Oggi nel Lazio realizzare un progetto grazie ai fondi europei è più semplice. Per fare questo è stato aperto il sito lazioeuropa.it, dove potete orientarvi su bandi più vicini al vostro profilo. In allegato pubblichiamo i bandi attualemnete in vigore.
Fondo Futuro
Bonus Imprese
Lazio Cinema International 2016
Smart Energy Found
Mobilità sostenibile ed intelligente
Life 2020
Aiuti ai giovani agricoltori
Ammodernamento aziende agricole
Aiuti alle imprese agroalimentari
Bonus occupazionale
Inclusione socio lavorativa
Generiamo parità
Per saperne di più visita il sito www.lazioeuropa.it
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ACEA. ASSENZA ACQUA IL 29 NOVEMBRE 2016
Si comunica ai cittadini di Artena che il giorno MARTEDI' 29 NOVEMBRE 2016, per lavori elettromeccanici al serbatoio Medio Cava, l'Acea sospenderà il flusso idrico dalle ore 15:30 alle ore 20:30, nelle seguenti zone di Artena:
C.da Colle Maggio; C.da Abbazia; C.da Magnarozza; C.da Valle Raina; C.da Selvatico; Via Giulianello e traverse.
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SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
Il servizio mensa per gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria (materna ed elementare) avrà inizio
LUNEDÌ 3 OTTOBRE 2016.
Per usufruire del servizio di mensa è assolutamente necessario presentare al Comune apposita domanda di iscrizione su modulo prestampato in distribuzione presso l’Ufficio Servizi Scolastici nei seguenti orari:
- lunedì, martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30
- martedì e giovedì, dalle ore 15,00 alle ore 17,00
In seguito all'iscrizione effettuata sarà attribuito a ciascun richiedente un codice personale (codice utente) che servirà per il pagamento della tariffa secondo modalità che saranno comunicate a tutti gli iscritti al servizio con apposita nota informativa distribuita al momento dell'iscrizione al servizio di mensa scolastica
Il codice utente attribuito dovrà essere utilizzato per il pagamento dei pasti presso i punti vendita indicati sulla nota informativa.
Da quest'anno non saranno quindi più utilizzabili i buoni pasto che saranno sostituiti con un sistema di ricarica e credito a consumo. I buoni pasto non utilizzati nel solo anno scolastico 2015/16 potranno essere riconsegnati all'ufficio scuola del Comune e convertiti in credito dello stesso valore valido per il nuovo anno scolastico
Si ricorda che la tariffa in vigore per il servizio di mensa scolastica è di € 2,88 per ciascun pasto
POTRANNO AVERE ACCESSO AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA SOLO GLI ALUNNI ISCRITTI E QUELLI IN REGOLA CON I PAGAMENTI PER L'ANNO SCOLASTICO PRECEDENTE
 
SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO
Anche per usufruire del servizio di scuolabus è necessario presentare apposita domanda su modulo prestampato in distribuzione presso l’Ufficio Servizi Scolastici comunale dal lunedì al giovedì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e il martedì e il giovedì dalle 15,00 alle 17,00; alla domanda dovrà essere allegata la ricevuta di versamento su conto corrente postale n.51111003 intestato al Comune di Artena e riportante la dicitura “trasporto scolastico” nello spazio riservato alla causale.
Per il rilascio delle nuove tessere occorre consegnare due fotografie dell’alunno o dell’alunna che deve usufruire del servizio.
L'importo da pagare per l'anno scolastico 2016/17 è il seguente:
servizio trasporto scolastico
tariffa annuale per ciascun alunno iscritto al servizio: € 250,00*
* con riduzione del dieci per cento per il secondo figlio e del venti per cento per ogni ulteriore figlio iscritto al servizio
Il pagamento della tariffa potrà anche essere effettuato in tre rate dividendo l’importo annuale con le seguenti scadenze:
prima rata: 30 settembre 2016 - seconda rata: 31 dicembre 2016 - terza rata: 31 marzo 2017 
Non sono tenuti al pagamento della tariffa per il servizio di trasporto scolastico gli alunni con disabilità i cui genitori dovranno rivolgersi per l'erogazione del servizio all'Ufficio Servizi Sociali Comunale
CHI NON HA ANCORA PROVVEDUTO A REGOLARIZZARE I PAGAMENTI RELATIVI AGLI ANNI SCOLASTICI PRECEDENTI NON POTRÀ USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Servizi Scolastici del Comune, tel. 0695191080/81/88.
Copia del presente avviso e dei moduli per le istanze di fruizione ai servizi di trasporto e mensa scolastica sono reperibili anche sul sito internet del Comune di Artena
www.comune.artena.rm.it
Domanda Mensa scolastica
Domanda trasporto scolastico
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